Puoi pubblicare le tue posizioni su una mappa direttamente nel tuo sito. Utilizza il feed RSS oppure collega direttamente la mappa.
Se inserisci un viaggio tra i tuoi "preferiti", riceverai una email ogni volta che arriverà una nuova posizione oppure il viaggio verrà commentato.
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari BlackBerry. Se hai un BlackBerry fai subito una prova!
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari satellitari Thuraya e IRIDIUM.
Puoi rivedere anche in Google Earth le tappe del tuo viaggio e le foto scattate? Leggi qui
Da oggi puoi segnalare la tua posizione anche inviando una email al tuo indirizzo personale @youposition.itSe alleghi una foto, questa verrà visualizzata sulla mappa. Puoi anche allegare foto 'geotaggate'. Per approfondire clicca qui
E' disponibile l'App per youposition.itPer installarla vai sul market e cerca 'Youposition', oppure clicca qui. Grazie ad Albert che l'ha sviluppata!
E' disponibile l'App per youposition.itScaricala qui. Grazie ad Andrea che l'ha sviluppata!
Vuoi trascorrere un weekend in barca a vela? Imbarcati con me ad Antibes - Costa Azzurra. Dal venerdì sera alla domenica sera, con divisione delle spese e cassa comune per la cambusa
Puoi consultare il sito online anche dal tuo cellulare. L'indirizzo è http://www.youposition.it/m. Fai subito una prova: potrai anche inserire posizioni e foto direttamente online!
Leggi le istruzioni per inviare la tua posizione facilmente. Clicca qui
Accedi al mio profilo cliccando sull'immagine qui a fianco. Potrai chiedermi aiuto, o farti spiegare qualcosa che non hai ben capito.
Puoi configurare Youposition in modo che ogni posizione che invii venga pubblicata sulla tua bacheca di Facebook, così potrai tenere aggiornati i tuoi amici sui tuoi spostamenti. Clicca qui e poi seleziona il pulsante "FB Connect" per associare il tuo account Facebook a quello di Youposition.it
Se hai un cellulare Window Mobile con GPS, puoi scaricare qui un programma per semplificare l'invio degli SMS a Youposition.it. Risparmierai di dover trascrivere le coordinate GPS nel testo dell'SMS. Se hai un cellulare symbian (tipo Nokia) allora leggi qui (grazie a Vito Tarantini - aka nyarlathotep)
E' semplice: basta registrarsi e cominciare ad inviare degli SMS al numero di Youposition. Facile e gratuito
Leggi qui le istruzioni
Passiamo le ultime ore alle Bahamas facendo qualche considerazione su questo viaggio di 18 giorni... Continua a leggere sul nostro blog:
Coco Plum Beach... Missione fallita Oggi volevamo raggiungere un isolotto di fronte alla spiaggia col favore della bassa marea, solo che abbiamo fatto male i conti e così a metà strada l'acqua ha cominciato a salire impedendoci di proseguire... poco male, saremo costretti a ritornare ancora, faremo questo sforzo con piacere Pranzo/Brunch domenicale a buffet presso il Restaurant Beach Bar & Grill Exuma Point dove con 20$ ci si può saziare a volontà godendo di una vista meravigliosa dalla terrazzina sul mare!!! Tutte le foto sul blog:
Al contrario di quando siamo venuti a Long Island col piccolo aereo privato, oggi per tornare a Exuma abbiamo deciso di fare in barca la tratta di mare che separa le due isole in modo da poter fare una sosta a Sandy Cay dove hanno girato il film "Pirati dei Caraibi"!!! Si tratta di un luogo da sogno, con la bassa marea si formano dei banchi di sabbia e l'acqua del mare assume delle sfumature incredibili passando dall'azzurro al turchese attraverso una miriade di tonalità Tutte le foto sul blog:
Oggi siamo andati sul versante Atlantico di Long Island per vedere il Dean's Blue Hole, il più profondo "buco" nel mare del mondo, ben 202 metri... impressionante!!! Dei cartelli scoraggiano al nuotarci sopra e le lapidi posizionate nelle vicinanze sono abbastanza inquietanti, tanto che dopo aver fatto qualche foto riprendiamo il nostro fuoristrada e percorrendo dei sentieri nella boscaglia troviamo una bella spiaggia nelle vicinanze! Sulla via del ritorno ci fermiamo da Max per un aperitivo/cena Tutte le foto sul blog:
Giornata dedicata alla scoperta dell'estremo sud di Long Island!!! Dopo aver percorso un centinaio di km dalla nostra casa, raggiungiamo prima Gordons Beach che si trova esattamente dove finisce l'unica strada che attraversa tutta l'isola. Poi ci spostiamo a Fords Beach dove trascorriamo gran parte della giornata. Entrambe si trovano nel lato caraibico, decidiamo quindi di andare a vedere cosa ci riserva il lato Atlantico restando affascinati dai colori più forti e intensi dell'oceano!!! Tutte le foto sul blog:
Questa mattina abbiamo perlustrato l'estremo nord dell'isola. Prima siamo andati a Newton Cay con canali e lagune pieni di mangrovie. Poi a Cape Santa Maria Beach dove siamo rimasti ammutoliti di fronte alla bellezza di questa lunga spiaggia di sabbia bianca finissima e l'acqua dai colori incredibili!!! Domani oltre 100 km per andare alla scoperta dell'estremo sud!!! Tutte le foto sul blog:
Oggi abbiamo il volo privato per trasferirci dall'isola di Exuma a quella di Long Island dove abbiamo affittato una bellissima villa su una spiaggia lunga 4 km... Dopo aver perlustrato i dintorni andiamo a fare la spesa in un piccolo market, poi col 4x4 che abbiamo noleggiato prendiamo uno sterrato portandoci lungo la costa per ammirare il tramonto fino all'ora dell'aperitivo Tutte le foto sul blog:
Aragosta a mezzogiorno a Little Exuma da "Santana's" Beach Bar & Grill affacciato sull'Oceano Atlantico, pennichella pomeridiana sulla spiaggia al "Tropico del Cancro" e una Vodka Tonic ghiacciata la sera a Great Exuma da "Catch a Fire" affacciato sul Mar dei Caraibi, dove si può ammirare il più bel tramonto di tutta l'isola... a Exuma si può Tutte le foto sul blog:
TROPIC OF CANCER BEACH - Qui siamo rimasti letteralmente a bocca aperta!!! Se vi piacciono le lunghe spiagge di sabbia bianchissima con un mare limpido dall'acqua color turchese, allora dovete venire a vedere dal vivo questa stupenda spiaggia attraversata dal Tropico del Cancro sull'isola di Little Exuma, la quale è collegata con un ponte all'isola principale di Great Exuma!!! Tutte le foto sul blog:
Oggi abbiamo noleggiato un piccolo fuoristrada e ci siamo diretti al porto dove abbiamo preso un Taxi-Boat per raggiungere Stocking Island. Quest'isola deserta si trova esattamente di fronte a George Town ed è famosa per le sue bellissime spiagge e i profondi Blue Holes. Dopo un bagno rigenerante, pranziamo in un simpatico e colorato Beach Bar sorseggiando una fresca birra bahamiana!!! Tutte le foto sul blog:
da Miami alle Bahamas - Un'ora di volo per essere catapultati in Paradiso!!! Eccoci sull'isola di Exuma, dopo essere passati a depositare i bagagli al nostro B&B andiamo subito a fare la spesa e poi a Hoopers Bay dove c'è una bellissima spiaggia di sabbia bianchissima lunga almeno un chilometro... incredibile, è tutta nostra