Se inserisci un viaggio tra i tuoi "preferiti", riceverai una email ogni volta che arriverà una nuova posizione oppure il viaggio verrà commentato.
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari BlackBerry. Se hai un BlackBerry fai subito una prova!
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari satellitari Thuraya e IRIDIUM.
Puoi rivedere anche in Google Earth le tappe del tuo viaggio e le foto scattate? Leggi qui
Da oggi puoi segnalare la tua posizione anche inviando una email al tuo indirizzo personale @youposition.itSe alleghi una foto, questa verrà visualizzata sulla mappa. Puoi anche allegare foto 'geotaggate'. Per approfondire clicca qui
E' disponibile l'App per youposition.itPer installarla vai sul market e cerca 'Youposition', oppure clicca qui. Grazie ad Albert che l'ha sviluppata!
E' disponibile l'App per youposition.itScaricala qui. Grazie ad Andrea che l'ha sviluppata!
Vuoi trascorrere un weekend in barca a vela? Imbarcati con me ad Antibes - Costa Azzurra. Dal venerdì sera alla domenica sera, con divisione delle spese e cassa comune per la cambusa
Puoi consultare il sito online anche dal tuo cellulare. L'indirizzo è http://www.youposition.it/m. Fai subito una prova: potrai anche inserire posizioni e foto direttamente online!
Leggi le istruzioni per inviare la tua posizione facilmente. Clicca qui
Accedi al mio profilo cliccando sull'immagine qui a fianco. Potrai chiedermi aiuto, o farti spiegare qualcosa che non hai ben capito.
Puoi configurare Youposition in modo che ogni posizione che invii venga pubblicata sulla tua bacheca di Facebook, così potrai tenere aggiornati i tuoi amici sui tuoi spostamenti. Clicca qui e poi seleziona il pulsante "FB Connect" per associare il tuo account Facebook a quello di Youposition.it
Se hai un cellulare Window Mobile con GPS, puoi scaricare qui un programma per semplificare l'invio degli SMS a Youposition.it. Risparmierai di dover trascrivere le coordinate GPS nel testo dell'SMS. Se hai un cellulare symbian (tipo Nokia) allora leggi qui (grazie a Vito Tarantini - aka nyarlathotep)
E' semplice: basta registrarsi e cominciare ad inviare degli SMS al numero di Youposition. Facile e gratuito
Leggi qui le istruzioni
Puoi pubblicare le tue posizioni su una mappa direttamente nel tuo sito. Utilizza il feed RSS oppure collega direttamente la mappa.
... Unico neo, dopo il paradiso un purgatorio di almeno 15 minuti tutti in salita per tornare alla macchina!!
Concordo con la descrizione.... posto veramente incantevole con un così vasta quantità di sfumature di colori che nessuna foto (e io ne ho fatte + di 150) riesce a renderne pienamente giustizia!!
il fatto, caro amico mio, è che quando fai 96 foto in un paio d'ore per cercare di cogliere ogni particolare capisci di essere stato in un posto che , a prescindere dall'essere famoso o no, di sicuro ti rimane dentro per sempre...e questo è il bello..no?
Sei sempre un poeta, come al solito!
42 586 13 989 tappa di avvicinamento al salento. Siamo ad atri in abruzzo. Cena e pernottamento in una bella country house (la terrazza ) in collina con vista spettacolare su un lungo tratto di mare adriatico.
42.586 13.989 tappa di avvicinamento al salento. Siamo ad atri in abruzzo. Cena e pernottamento in una bella country house (la terrazza ) in collina con vista spettacolare su un lungo tratto di mare adriatico.
in un bel ristorantino a tuscania un bel borgo medievale dominato dalla torre lavello e dalla splendida chiesa di san pietro( nella foto appena riesco a postarla )
tarquinia ora andiamo a visitare la necropoli di monterozzi
a bagnaia vicino a viterbo abbiamo visitato gli splendidi giardini all'italiana di villa lante . Tema dominante : l'acqua.
continua il tour nel nord del lazio , sud toscana. Qui siamo nel paese costruito sul tufo. Pitigliano a 20 km da saturnia. Mi sono comprato un'invitante filzetta di salame di cinghiale e due bottiglie di vino di rosso di pitigliano. Si prospetta un'ottima cenetta.
le terme (pubbliche ) di saturnia. Un gratificante idro massaggio di due ore e mezza con i potenti getti di queste cascate naturali con acqua a 37 gradi. Tutto rigorosamente gratuito . Parking incluso. Incredibile se si pensa poi che siamo in toscana.
qui siamo alla civita di bagnoregio. Un incredibile borgo medievale costruito sul tufo e destinato a scomparire zer via delle erosioni dei corsi d'acqua sottostanti.
dopo la bella sosta di ieri alla reggia di caserta siamo arrivati all'agriturismo le ginestre a poca distanza dal lago di bolsena con spettacolare vista sul lago , le sue due piccole isole verdi di folta vegetazione e sul paese di capodimonte
nella magia del parco della reggia di caserta. Di sera tra giochi di luci e acqua. Piante rare in giardini all'italiana e giardini inglesi. Belle emozioni. Che restano.
stasera a gallipoli per un buon piatto di spaghetti allo scoglio. La parte vecchia del paese è molto bella caratteristica e affascinante.
le grotte a torre castiglione. Direi che è inutile commentare. Bisogna solo andarci.
Di nuovo alla nostra base al residence oasis. Un bel pomeriggio soleggiato ma fresco immersi nell'arte barocca di lecce. Ora sulle note della dolce fall again di m, jackson in riva ad un mare piatto all'ora del tramonto. . . .
doverosa visita alla capitale italiana del barocco : lecce
un'altra sana lunga passeggiata lungo il mare alle 8.30 del mattino in direzione est verso punta grossa. La lieve brezza di maestrale mantiene il mare splendido e cristallino. Speriamo continui così.
pescoluse ,detta anche le maldive del salento. Bel mare nulla da dire . Ma credetemi paragonato a punta prosciutto è come paragonare il prosciutto crudo col culatello. (ironia della sorte il culatello in questo caso è punta prosciutto).
sotto al faro di capo s' maria di leuca. All'orizzonte le coste albanesi.
oggi tour nel salento. Prima tappa a s' maria cesarea e bagno nel mare adriatico dove un tempo i romani avevano costruito le terme. Molto caratteristico. Pranzo nel ristorante a picco sul mare. Tra poco andiamo a leuca.
oggi giornata di relax totale con passeggiata mattutina alla punta prosciutto. Che bello essere in vacanza !!!
da torre dell'alto a porto selvaggio si gode di uno strepitoso panorama su un mare favoloso e colori intensi.
porto selvaggio . Sorrido al pensiero che molti vanno dall'altra parte del mondo per cercare mari cristallini e natura emozionante senza neppure sapere cosa esiste a casa nostra. Raggiungono il bello di moda ma perdono l'essenza del bello. Che è qui.
a torre chianca non è facile anzi è impossibile rendere giustizia con una piccola foto ai colori del mare. Questo è solo un piccolo assaggio.
finalmente alla meta. Siamo a punta prosciutto dove il mare è proprio come te l'aspetti. Meraviglioso. Un lungo bagno ha battezzato questa vacanza nel salento costa ionica.
Tappa di avvicinamento al salento. Siamo ad atri in abruzzo. Cena e pernottamento in una bella country house (la terrazza ) in collina con vista spettacolare su un lungo tratto di mare adriatico.