Puoi pubblicare le tue posizioni su una mappa direttamente nel tuo sito. Utilizza il feed RSS oppure collega direttamente la mappa.
Se inserisci un viaggio tra i tuoi "preferiti", riceverai una email ogni volta che arriverà una nuova posizione oppure il viaggio verrà commentato.
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari BlackBerry. Se hai un BlackBerry fai subito una prova!
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari satellitari Thuraya e IRIDIUM.
Puoi rivedere anche in Google Earth le tappe del tuo viaggio e le foto scattate? Leggi qui
Da oggi puoi segnalare la tua posizione anche inviando una email al tuo indirizzo personale @youposition.itSe alleghi una foto, questa verrà visualizzata sulla mappa. Puoi anche allegare foto 'geotaggate'. Per approfondire clicca qui
E' disponibile l'App per youposition.itPer installarla vai sul market e cerca 'Youposition', oppure clicca qui. Grazie ad Albert che l'ha sviluppata!
E' disponibile l'App per youposition.itScaricala qui. Grazie ad Andrea che l'ha sviluppata!
Vuoi trascorrere un weekend in barca a vela? Imbarcati con me ad Antibes - Costa Azzurra. Dal venerdì sera alla domenica sera, con divisione delle spese e cassa comune per la cambusa
Puoi consultare il sito online anche dal tuo cellulare. L'indirizzo è http://www.youposition.it/m. Fai subito una prova: potrai anche inserire posizioni e foto direttamente online!
Leggi le istruzioni per inviare la tua posizione facilmente. Clicca qui
Accedi al mio profilo cliccando sull'immagine qui a fianco. Potrai chiedermi aiuto, o farti spiegare qualcosa che non hai ben capito.
Puoi configurare Youposition in modo che ogni posizione che invii venga pubblicata sulla tua bacheca di Facebook, così potrai tenere aggiornati i tuoi amici sui tuoi spostamenti. Clicca qui e poi seleziona il pulsante "FB Connect" per associare il tuo account Facebook a quello di Youposition.it
Se hai un cellulare Window Mobile con GPS, puoi scaricare qui un programma per semplificare l'invio degli SMS a Youposition.it. Risparmierai di dover trascrivere le coordinate GPS nel testo dell'SMS. Se hai un cellulare symbian (tipo Nokia) allora leggi qui (grazie a Vito Tarantini - aka nyarlathotep)
E' semplice: basta registrarsi e cominciare ad inviare degli SMS al numero di Youposition. Facile e gratuito
Leggi qui le istruzioni
Ogni vicoletto riserva angoli di relax
Sfruttando la pendenza delle strade ognuno ha il suo posto in prima fila sul tramonto
Torniamo nella movida maltese
Tocca a noi ora salire in ascensore
Lentamente lentamente siamo arrivati vicino al mare ai piedi dell'ascensore
Questi balconi ormai stanno lentamente scomparendo a Malta ed il governo non vuole perdere questo pezzo di storia architettonica del paese
Impressionante per utilità questo ponticello pedonale
Ormai la città si comincia ad animare delle luci e dei colori della sera, ed i locali cominciano ad accogliere i primi avventori
Oggi questi cannoni sono inoffensivi, servono a salutare le navi da crociera o le navi istituzionali al loro arrivo
Ma si possono anche ammirare le "Tre città"
Da questa piazzetta si arriva all'ascensore
Impressionante ascensore per risalire le mura senza fatica, A-R in giornata 1€ non male
Con il calar del sole tutto comincia ad essere più suggestivo
Dopo una bella mattinata passata in spiaggia tardo pomeriggio cambiati e ripuliti andiamo a La Valletta
Ma mentre andiamo a caccia della spiaggia ci imbattiamo in questa fortificazione
Per oggi andiamo alla ricerca di una spiaggia e questa sembra niente male
Ma appena esci dal centro abitato i panorami sono spaziali
Qui vicino c'è questa notevole chiesa
Partiamo per la scoperta di Malta! Sia arrivato ieri sera a mezzanotte e tra volo, noleggio auto, guida a destra e check in in hotel diciamo che non avevo tanta voglia di scattare foto stamattina ci svegliamo ed il paesaggio è questo!