• Lo sapevi che...

    Se hai un cellulare Window Mobile con GPS, puoi scaricare qui un programma per semplificare l'invio degli SMS a Youposition.it. Risparmierai di dover trascrivere le coordinate GPS nel testo dell'SMS. Se hai un cellulare symbian (tipo Nokia) allora leggi qui (grazie a Vito Tarantini - aka nyarlathotep)

  • Vuoi inviare anche tu le tue posizioni?

    E' semplice: basta registrarsi e cominciare ad inviare degli SMS al numero di Youposition. Facile e gratuito

    Leggi qui le istruzioni

  • Hai un sito o un blog?

    Puoi pubblicare le tue posizioni su una mappa direttamente nel tuo sito. Utilizza il feed RSS oppure collega direttamente la mappa.

  • Lo sapevi che...

    Se inserisci un viaggio tra i tuoi "preferiti", riceverai una email ogni volta che arriverà una nuova posizione oppure il viaggio verrà commentato.

  • Lo sapevi che...

    Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari BlackBerry. Se hai un BlackBerry fai subito una prova!

  • Lo sapevi che...

    Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari satellitari Thuraya e IRIDIUM.

  • Lo sapevi che...

    Puoi rivedere anche in Google Earth le tappe del tuo viaggio e le foto scattate? Leggi qui

  • Lo sapevi che...

    Da oggi puoi segnalare la tua posizione anche inviando una email al tuo indirizzo personale @youposition.it
    Se alleghi una foto, questa verrà visualizzata sulla mappa. Puoi anche allegare foto 'geotaggate'. Per approfondire clicca qui

  • Hai uno smartphone Android?

    E' disponibile l'App per youposition.it
    Per installarla vai sul market e cerca 'Youposition', oppure clicca qui. Grazie ad Albert che l'ha sviluppata!

  • Hai un iPhone?

    E' disponibile l'App per youposition.it
    Scaricala qui. Grazie ad Andrea che l'ha sviluppata!

  • Weekend a vela

    Vuoi trascorrere un weekend in barca a vela? Imbarcati con me ad Antibes - Costa Azzurra. Dal venerdì sera alla domenica sera, con divisione delle spese e cassa comune per la cambusa

  • Lo sapevi che...

    Puoi consultare il sito online anche dal tuo cellulare. L'indirizzo è http://www.youposition.it/m. Fai subito una prova: potrai anche inserire posizioni e foto direttamente online!

  • Hai un iPhone o un Android phone?

    Leggi le istruzioni per inviare la tua posizione facilmente. Clicca qui

  • Vai al mio profilo su Facebook

    Contattami su Facebook

    Accedi al mio profilo cliccando sull'immagine qui a fianco. Potrai chiedermi aiuto, o farti spiegare qualcosa che non hai ben capito.

  • Lo sapevi che...

    Puoi configurare Youposition in modo che ogni posizione che invii venga pubblicata sulla tua bacheca di Facebook, così potrai tenere aggiornati i tuoi amici sui tuoi spostamenti. Clicca qui e poi seleziona il pulsante "FB Connect" per associare il tuo account Facebook a quello di Youposition.it

Marocco in moto 2022 - Moto - franz60 118 Views
Ti piace Youposition.it? Ti sembra utile o divertente? Se vuoi, puoi fare una piccola donazione. I costi del noleggio del server e del modem sono alti. Con la tua donazione contribuirai a mantenere questo servizio gratuito.
PayPal - Il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare.
Vuoi iniziare anche tu ad inviare le tue posizioni? Leggi qui come si fa. Se invece ti sei già registrato, fai il login per commentare questo viaggio
Commenti: 0
136548 31/08/2022 21:50 44.8929444444444 11.4439 31/08/2022 21:50
44° 53,577'N 11° 26,634'E

Il viaggio è aperto a tutti e a tutti i tipi di moto , certo le strade in Marocco non sono sempre asfaltate , quindi tenetelo presente ma si tratta sempre di strade che percorrono , i locali ,con le loro macchine .
Allora sbarcheremo a Tangeri Med alle 21,30, sbrigate le pratiche doganali , andremo subito all’albergo a Tangeri ,alla mattina partenza per Fes ma prima andremo a visitare Chefchaouen, la città Azzurra .
Arrivati a Fes , una delle più belle città imperiali del Marocco , giro in città , concerie delle pelli , Medina , farmacie berbere, artigianato locale , quello che riusciremo a visitare in quel giorno lo potremo fare anche il giorno dopo , dato che la prossima meta sarà a soli 250 km a Midelt.
Lungo la strada per Midelt , passeremo per la famosa foresta di Cedri , abitata da simpatiche bertucce!, foto di rito e poi si riprende il viaggio verso l’albergo .
Alla mattina si riparte verso le famosi dune del deserto dell ‘Erg Chebbi a Merzouga ,dove potremo fare varie esc

Il viaggio è aperto a tutti e a tutti i tipi di moto , certo le strade in Marocco non sono sempre asfaltate , quindi tenetelo presente ma si tratta sempre di strade che percorrono , i locali ,con le loro macchine . Allora sbarcheremo a Tangeri Med alle 21,30, sbrigate le pratiche doganali , andremo subito all’albergo a Tangeri ,alla mattina partenza per Fes ma prima andremo a visitare Chefchaouen, la città Azzurra . Arrivati a Fes , una delle più belle città imperiali del Marocco , giro in città , concerie delle pelli , Medina , farmacie berbere, artigianato locale , quello che riusciremo a visitare in quel giorno lo potremo fare anche il giorno dopo , dato che la prossima meta sarà a soli 250 km a Midelt. Lungo la strada per Midelt , passeremo per la famosa foresta di Cedri , abitata da simpatiche bertucce!, foto di rito e poi si riprende il viaggio verso l’albergo . Alla mattina si riparte verso le famosi dune del deserto dell ‘Erg Chebbi a Merzouga ,dove potremo fare varie esc franz60.136548.jpg franz60 false