Ciao Boilefish.. Purtroppo per la connessione interenet ho dovuto lasciar perdere, per una settimana non conveniva molto.. Ho risolto con previsioni tramite un amico che mi mandava iu bollettini..
Ciao Puntomoda vedo che ve la state godendo alla grande! Hai risolto con la connessione internet? Buon vento! Sonia
ciao se mi dai la tua email ti do un po di info per internet in croazia.oppure scrivimi tu la mia email è crazy_wrabbit@yahoo.it
Che bello.. Io questa estate faro' una prima settimana a Luglio con imbarcazione affittata come ogni anno, partendo da trogir toccheremo vis > Lastovo > Korcula > e Hvar.. Ed una seconda invece con barca di proprieta', attraverseremo su rovigno poi scende
Ciao PM tranquillo, non c'e; problema. Cosa fai questa estate? Io sono gia' in Grecia da 2 settimane.
Siamo rientrati.. Partenza per l'italia.. Crociera 2009 terminata.. Saluti a tutti quelli che ci hanno seguito..
Ultimo giorno in baia a sesula (solta).. Qui tutto perfetto.. Caldo sole e acqua stupenda.. Ma purtroppo è l'ultimo giorno.. Domani si rientra..
Palmizana come al solito oasi stupenda.. Saluti a tutti..
Navighiamo verso hvar.. 8 nodi vela e pò di motore al minimo.. Giornata stupenda e calda.. Un salutone particolare ad alessio del kristal bar.. Saluti a tutti..
Qui sole caldo acqua fresca e bella.. Stasera siamo a korcula.. Domani iniziamo a riavvicinarci alla base.. Sigh.. Comunque ancora 2 giorni e 3 notti.. Saluti a tutti..
siamo a badija.. Baia stupenda con acqua verdina.. Più tardi entrata a korcula.. Saluti..
navighiamo verso korcula.. Finalmente il vento.. Maestrale sui 15 nodi.. Saluti a tutti..
Siamo a skrivena luka, isola di lastovo.. Un paradiso.. Siamo in pozzetto dopo cena al porto rosso con grappa caffè stelle a non finire e vento secco molto piacevole.. Domani korcula.. Buona notte..
Navighiamo verso lastovo a motore.. Quel pò di maestrale è di lasco e non si sente.. Oggi caldo.. Si sente già adesso.. Saluti..
Siamo nella baia di gradina a vela luka da oggi alle 12.30.. Temperature visibilmente in aumento. Stasera ristorante sulla terrazza.. Insomma una vita da cani.. Domani lastovo.. Saluti a tutti..
navighiamo verso vela luka 8 kn motore e randa.. Vento solo il pomeriggio.. Maestrale stupendo.. Tutto perfetto.. Saluti.
siamo a vis dopo essere stati in baia a stoncica.. Tutto perfetto.. Saluti.
Navighiamo verso stoncica a motore.. No vento e un pò di onda lunga per se il vento di ieri.. Giornata splendida e limpida.. Acqua da urlo.. Saluti..
krknjasi, baia stupenda.. Siamo in 5 barche.. Aperitivo e cena al ristorante omonimo.. Un saluto a tutti gli amici di facebook..