Puoi consultare il sito online anche dal tuo cellulare. L'indirizzo è http://www.youposition.it/m. Fai subito una prova: potrai anche inserire posizioni e foto direttamente online!
Leggi le istruzioni per inviare la tua posizione facilmente. Clicca qui
Accedi al mio profilo cliccando sull'immagine qui a fianco. Potrai chiedermi aiuto, o farti spiegare qualcosa che non hai ben capito.
Puoi configurare Youposition in modo che ogni posizione che invii venga pubblicata sulla tua bacheca di Facebook, così potrai tenere aggiornati i tuoi amici sui tuoi spostamenti. Clicca qui e poi seleziona il pulsante "FB Connect" per associare il tuo account Facebook a quello di Youposition.it
Se hai un cellulare Window Mobile con GPS, puoi scaricare qui un programma per semplificare l'invio degli SMS a Youposition.it. Risparmierai di dover trascrivere le coordinate GPS nel testo dell'SMS. Se hai un cellulare symbian (tipo Nokia) allora leggi qui (grazie a Vito Tarantini - aka nyarlathotep)
E' semplice: basta registrarsi e cominciare ad inviare degli SMS al numero di Youposition. Facile e gratuito
Leggi qui le istruzioni
Puoi pubblicare le tue posizioni su una mappa direttamente nel tuo sito. Utilizza il feed RSS oppure collega direttamente la mappa.
Se inserisci un viaggio tra i tuoi "preferiti", riceverai una email ogni volta che arriverà una nuova posizione oppure il viaggio verrà commentato.
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari BlackBerry. Se hai un BlackBerry fai subito una prova!
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari satellitari Thuraya e IRIDIUM.
Puoi rivedere anche in Google Earth le tappe del tuo viaggio e le foto scattate? Leggi qui
Da oggi puoi segnalare la tua posizione anche inviando una email al tuo indirizzo personale @youposition.itSe alleghi una foto, questa verrà visualizzata sulla mappa. Puoi anche allegare foto 'geotaggate'. Per approfondire clicca qui
E' disponibile l'App per youposition.itPer installarla vai sul market e cerca 'Youposition', oppure clicca qui. Grazie ad Albert che l'ha sviluppata!
E' disponibile l'App per youposition.itScaricala qui. Grazie ad Andrea che l'ha sviluppata!
Vuoi trascorrere un weekend in barca a vela? Imbarcati con me ad Antibes - Costa Azzurra. Dal venerdì sera alla domenica sera, con divisione delle spese e cassa comune per la cambusa
eh...vedi JeanLuc che i meriti ti vengono subito riconosciuti ! Sigh, ormai il diario di viaggio si sta chiudendo...azz sento che sabato si mi sta alitando sul collo..aiutoooo!
tutto merito dei fratelli ipertecnologici, e bravi a spiegare le cose.....
Concediamogli il "Pado" origininale... Ormai non c'e' più pace neanche nel mondo virtuale!! Com'erano belli i tempi che certi personaggi al massimo usavano gli SMS!! Comunque, un saluto a tutti e complimenti per il bel viaggetto ...non vedo l'ora di
peccato, niente gps, ci organizzeremo per il prossimo viaggio. magari sarà un pò più avventuroso delle marche. intanto guardo le tue foto. p.s. io sono la "pado" ufficiale, gli altri imitazioni.
Pado non è ne il grande ne il piccolo...è la sorella... Grande Sue ! tutto bene ??? Tu manda lo stesso sms, quando andate a fare qualche giro. Però devi avere il GPS !
non era un birrozzo ma una buonissima granita al limone....mò siamo ritornati alla base e metto la foto.
Zoomando sulla posizione del 5/8 alle 14.07 si vede il bar dove ti stai bevendo un birrozzo ghiacciato. E' vero o no, laido? Ciao!
Ciao Pado, sono Roberto... Quale Pado sei? Quello grande o quello "piccolo"? Buone vacanze.
Hei ragazzo, brava la cuginetta a registrarsi e curiosare eh!!!!!! tra un po partiamo anche noi e poi vedrai il mio di viaggio, ah!ah!ah! (Tanto non riuscirò a mandare le foto.) Ci si vede in valle.
Cavolo, ma sei un vero poeta Considera la possibilità di pubblicare un libro...
ciao Tita, acqua tipo brodo star, direi 28 gradi circa, almeno penso e comunque da stare dentro e cazzeggiare senza avere freddo. Oggi ha ripreso un pò di vento e il mare piallato di ieri ce lo siamo giocato;qualche onda, anche se contenuta. Le prevision
Che spettacolo di mare, come è la temperatura dell'acqua ?
Bravo! Hai comprato la chiavetta Vodafone ad accesso illimitato?
ciao bel'om . certo che allegherò le foto, col notebook e cellulare faremo di tutto di più , come la rai.
Ma vaiii... Allora siete in partenza? Buon viaggio! Mandate le foto eh?
splendidi fuochi d'artificio quì a borgo cerreto hanno suggellato la fine delle nostre vacanze (che coincidenza !). Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito in queste tre settimane bellissime.
siamo a scheggino ultima perla che visitiamo nel nostro tour in umbria incastonata nelle verdi colline della val nerina . Ogni piccolo paese è un pezzo di storia e di arte .
Cerreto di spoleto arroccata sulla collina.
ancora un pò di arte e storia. Abbazia di s eutizio nei pressi di preci. Fondata nel 470 (!!!!)da santo spes monaco proveniente dall'oriente .
cascate delle marmore. Scenografiche . Sia dal belvedere basso che da quello alto.
sulla strada per le cascate delle marmore. Valle di nera dove siamo ora è uno splendido borgo medioevale. Arroccato su una collina .
doverosa puntata a cascia al santuario di s rita . Stamattina splendido tour in rafting . 2 ore di autentico divertimento (anche se te lo fanno pagare mica poco , 33 euro .... alla faccia ! ).
in cima al paesino di castelluccio da cui si gode di una delle viste più spettacolari che si possa immaginare .
spettacolare vallata e sullo sfondo cartelluccio .
oggi un bel tour con meta cartelluccio da norcia . Ora pausa caffè a visso, Ridente paesino della val nerina a 600 mt. Tra poco si sale . Arriveremo fino a 1500 mt. Le foto a stasera.
a norcia 2 botteghe su 3 sono il paradiso dei buongustai. Nella foto (la posto stasera ) un clamoroso esempio . Le chiese e gli affreschi ? Devo ammettere che in questo paese passano in secondo piano ..... hihihi !!!!!!!!!
arrivati nell'agritur di borgo cerreto. Bella giornata . Tra poco bagno nella piccola piscina.
giusto sotto torre guaceto . Solo con la mountain bike . Nel cuore della riserva marina. Nessun turista tranne me. Che pace ! Più tardi posto la foto
la vacanza al mare volge tristemente al termine . Sabato mattina si parte ma per fortuna ci aspetta una settimana in agriturismo nella verde umbria del sud vicino a norcia . Questa intanto è la vista dal nostro gazebo davanti al bungalow . Chissà se zoomando ci vedete !
a spasso lungo la costa tra le mille piccole insenature che la caratterizzano. Qui sono a fianco di una torre diroccata.
oggi giornata di riposo . Ne approfittiamo per comprare al panificio qui di cisternino pò di tarallucci per prossima 'catena batch' con i moschettieri di sai am. La bottiglia di locorotondo è già pronta.
spiaggia di torre dell'orso . Ombrellone proprio a fianco dell'inizio della scogliera bianca dalla cui cima si gode di una spettacolare vista. Il mare è così limpido e cristallino che non rimpiango stintino. Unico neo : un formicaio di gente. Ma qui a ridosso della scogliera si sta bene
alberobello : 'patrimonio del mondo'. Inutile aggiungere altro. Se non siete mai stati qui , manca un tassello al vostro puzzle. Quante foto...
visitate le grotte di castellana. Belle, ma più maestose e impressionanti sono quelle di frasassi nelle marche.
oggi siamo stati alla torre guaceto. Riserva naturale marina protetta . Si raggiunge dal parcheggio con 5 min. Di trenino elettrico e una camminata di 15 20 min . Il risultato di questa 'fatica' si vede: 20 ombrelloni in una spiaggia di 200 metri di sabbia bianca, davanti mare bellissimo.
siamo ritornati ieri pomeriggio a ostuni per vedere se è veramente bianca al netto delle luci che la illuminano allegramente ma con discrezione di sera. E proprio bianca ! La foto è solo un piccolo esempio delle caratteristiche candide strette vie del centro storico.
costa merlata - santa lucia . Piccole calette si susseguono in questo tratto di costa. Come fossero minuscoli fiordi incoronati da roccia scura quasi lavica. Anche qui acqua smeraldina e limpidissima. La piccola spiaggia di santa lucia è la più ampia...Una cinquantina di metri di fronte.
pensavo di essere entrato in un gigantesco negozio di cristalli . . .Invece ero nel mare di torre chianca nei pressi di porto cesareo. Non ci sono parole per descrivere quanto splendida sia l'acqua del mare e bianca sia la sabbia finissima qui. Mamma mia .......
serata a ostuni. Magica e bianca . Tempo splendido.
riserva naturale di torre guaceto. Belle spiagge di sabbia bianca intercalate da piccoli promontori conducono alla torre. Mare molto bello multicolore con tonalità tra il blu azzurro e smeraldo. Sicuramente torniamo x arrivare alla torre. Oggi ci siamo fermati prima per un lungo bagno.
oggi un pò di vento e mare leggermente mosso. Serata di grigliata e una buona bottiglia di locorotondo.
inaspettate trasparenze del mare adriatico a ostuni località pilone . Spettacolo !
Cominciamo con un pò di arte. Siamo a urbino , palazzo ducale . Cappella del perdono. Di rara bellezza. Da sola varrebbe la visita al palazzo.