Frieda è la barca, Giorgio ed Elena una coppia e Leon il nostro cane - Barca a vela - elenuzza 2025 Views
Ti piace Youposition.it? Ti sembra utile o divertente? Se vuoi, puoi fare una piccola donazione. I costi del noleggio del server e del modem sono alti. Con la tua donazione contribuirai a mantenere questo servizio gratuito.
PayPal - Il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare.
Vuoi iniziare anche tu ad inviare le tue posizioni? Leggi qui come si fa. Se invece ti sei già registrato, fai il login per commentare questo viaggio
Commenti: 0
7606 16/08/2009 14:23 45.6333333333333 13.7333333333333 16/08/2009 14.23
45° 38,000'N 13° 44,000'E
arrivati a trieste, fine della navigazione. Abbiamo fatto sosta il 14 notte in rada a susak e stamattina 3 ore a umago x le pratiche di dogana. Siamo sfiniti e contenti di avercela fatta ma...x favore...non chiamatela vacanza. arrivati a trieste, fine della navigazione. Abbiamo fatto sosta il 14 notte in rada a susak e stamattina 3 ore a umago x le pratiche di dogana. Siamo sfiniti e contenti di avercela fatta ma...x favore...non chiamatela vacanza. elenuzza false
7303 14/08/2009 10:15 44.2666666666667 14.7666666666667 14/08/2009 10.15
44° 16,000'N 14° 46,000'E
notte nella baia di jazi sull'isola di molat. Ora siamo i ist, riparati in attesa che passi il groppo di temporali. notte nella baia di jazi sull'isola di molat. Ora siamo i ist, riparati in attesa che passi il groppo di temporali. elenuzza false
7170 13/08/2009 10:44 43.6680555555556 15.7011111111111 13/08/2009 10.44
43° 40,083'N 15° 42,067'E
kaprije finalmente una giornata di vento buono e la barca che scivola a 7 nodi. kaprije finalmente una giornata di vento buono e la barca che scivola a 7 nodi. elenuzza false
7011 12/08/2009 07:17 43.05 16.1833333333333 12/08/2009 07.17
43° 03,000'N 16° 11,000'E
isola di vis arrivati dopo 24 ore di navigazione tranquilla eccetto lampi e tuoni lontani che ci hanno tenuto un pò in ansia. Si prosegue verso nord isola di vis arrivati dopo 24 ore di navigazione tranquilla eccetto lampi e tuoni lontani che ci hanno tenuto un pò in ansia. Si prosegue verso nord elenuzza false
6829 10/08/2009 19:07 42.6341666666667 18.0833333333333 10/08/2009 19.07
42° 38,050'N 18° 05,000'E
'fuggiti' dall'albania, arrivati a cavtat da clandestini x passare la notte e il giorno dopo a dubrovnik x le pratiche doganali. Credevamo questa forse la nostra ultima destinazione x questa prima tappa di trasferimento ma non troviamo posto x lasciare la barca. Così ci stiamo muovendo verso split, altre 120 miglia e dovremmo arrivare tra 24 ore se tutto va bene. 'fuggiti' dall'albania, arrivati a cavtat da clandestini x passare la notte e il giorno dopo a dubrovnik x le pratiche doganali. Credevamo questa forse la nostra ultima destinazione x questa prima tappa di trasferimento ma non troviamo posto x lasciare la barca. Così ci stiamo muovendo verso split, altre 120 miglia e dovremmo arrivare tra 24 ore se tutto va bene. elenuzza false
6633 09/08/2009 11:50 41.9333333333333 18.3833333333333 09/08/2009 11.50
41° 56,000'N 18° 23,000'E
in navigazione...da quando? Verso dove? Ancora per quanto? Mah... in navigazione...da quando? Verso dove? Ancora per quanto? Mah... elenuzza false
6396 07/08/2009 13:19 40.3333333333333 19.4666666666667 07/08/2009 13.19
40° 20,000'N 19° 28,000'E
siamo rimasti un giorno a porto palermo per via del vento e delle previsioni e ieri ci siamo messi in moto presto per raggiungere il golfo di valona e il marina di orikum dove siamo ora. Ecco ieri è stata proprio una navigazione del cazzo con vento in prua mare mosso onde incrociate e piccoli frangenti. Il nostro morale è sotto i piedi. Le previsioni danno ancora vento da nord e dobbiamo decidere cosa fare. siamo rimasti un giorno a porto palermo per via del vento e delle previsioni e ieri ci siamo messi in moto presto per raggiungere il golfo di valona e il marina di orikum dove siamo ora. Ecco ieri è stata proprio una navigazione del cazzo con vento in prua mare mosso onde incrociate e piccoli frangenti. Il nostro morale è sotto i piedi. Le previsioni danno ancora vento da nord e dobbiamo decidere cosa fare. elenuzza false
6116 04/08/2009 22:22 40.0666666666667 19.8 04/08/2009 22.22
40° 04,000'N 19° 48,000'E
eccoci in albania! Le pratiche di ingresso sono state semplici e veloci e con modica spesa! Siamo arrivati con il buio nella baia di posto palermo dove dormireno stanotte. La costa è molto bella e sopratutto senza la plastica che abbiamo visto in grecia! Poco vento anche oggi. eccoci in albania! Le pratiche di ingresso sono state semplici e veloci e con modica spesa! Siamo arrivati con il buio nella baia di posto palermo dove dormireno stanotte. La costa è molto bella e sopratutto senza la plastica che abbiamo visto in grecia! Poco vento anche oggi. elenuzza false
6008 03/08/2009 20:33 39.6333333333333 19.9 03/08/2009 20.33
39° 38,000'N 19° 54,000'E
stanotte abbiamo dormito a lakka sull'isola di paxos, bella ma un pò affollata. Oggi siamo nella baia di gouvia sull'isola di corfù per una sosta tecnica prima di affrontare l'albania. Anche oggi poco vento e molto caldo. Leon che è tutto nero e peloso comincia a risentire del caldo. stanotte abbiamo dormito a lakka sull'isola di paxos, bella ma un pò affollata. Oggi siamo nella baia di gouvia sull'isola di corfù per una sosta tecnica prima di affrontare l'albania. Anche oggi poco vento e molto caldo. Leon che è tutto nero e peloso comincia a risentire del caldo. elenuzza false
5845 02/08/2009 12:22 39.0666666666667 20.3833333333333 02/08/2009 12.22
39° 04,000'N 20° 23,000'E
siamo in navigazione da porto nidri a paxos. Il mare è forza olio, fa un caldo incredibile e ci ripariamo sotto ad un ombrellone a righe bianche e blu che mettiamo in pozzetto. Oh...per ora va così. La nostra risalita verso trieste prosegue molto lentamente. siamo in navigazione da porto nidri a paxos. Il mare è forza olio, fa un caldo incredibile e ci ripariamo sotto ad un ombrellone a righe bianche e blu che mettiamo in pozzetto. Oh...per ora va così. La nostra risalita verso trieste prosegue molto lentamente. elenuzza false
5648 30/07/2009 22:03 38.6666666666667 20.7333333333333 30/07/2009 22.03
38° 40,000'N 20° 44,000'E
noi e Frieda stiamo cominciando a conoscerci e ad annusarci. Diciamo che per ora l'unico che sta facendo le vacanze e leon, il cane, che non fa un cavolo...non ha ancora imparato neppure a fare un nodo piano! Stasera però finalmente, dopo giornate di duro lavoro ci rilassiamo un po' noi e Frieda stiamo cominciando a conoscerci e ad annusarci. Diciamo che per ora l'unico che sta facendo le vacanze e leon, il cane, che non fa un cavolo...non ha ancora imparato neppure a fare un nodo piano! Stasera però finalmente, dopo giornate di duro lavoro ci rilassiamo un po' elenuzza false
5644 30/07/2009 21:54 38.95 20.7666666666667 30/07/2009 21.54
38° 57,000'N 20° 46,000'E
ieri abbiamo varato Frieda, la vecchia signora è tornata in mare. E oggi ha ripreso a navigare. ieri abbiamo varato Frieda, la vecchia signora è tornata in mare. E oggi ha ripreso a navigare. elenuzza false