Puoi pubblicare le tue posizioni su una mappa direttamente nel tuo sito. Utilizza il feed RSS oppure collega direttamente la mappa.
Se inserisci un viaggio tra i tuoi "preferiti", riceverai una email ogni volta che arriverà una nuova posizione oppure il viaggio verrà commentato.
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari BlackBerry. Se hai un BlackBerry fai subito una prova!
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari satellitari Thuraya e IRIDIUM.
Puoi rivedere anche in Google Earth le tappe del tuo viaggio e le foto scattate? Leggi qui
Da oggi puoi segnalare la tua posizione anche inviando una email al tuo indirizzo personale @youposition.itSe alleghi una foto, questa verrà visualizzata sulla mappa. Puoi anche allegare foto 'geotaggate'. Per approfondire clicca qui
E' disponibile l'App per youposition.itPer installarla vai sul market e cerca 'Youposition', oppure clicca qui. Grazie ad Albert che l'ha sviluppata!
E' disponibile l'App per youposition.itScaricala qui. Grazie ad Andrea che l'ha sviluppata!
Vuoi trascorrere un weekend in barca a vela? Imbarcati con me ad Antibes - Costa Azzurra. Dal venerdì sera alla domenica sera, con divisione delle spese e cassa comune per la cambusa
Puoi consultare il sito online anche dal tuo cellulare. L'indirizzo è http://www.youposition.it/m. Fai subito una prova: potrai anche inserire posizioni e foto direttamente online!
Leggi le istruzioni per inviare la tua posizione facilmente. Clicca qui
Accedi al mio profilo cliccando sull'immagine qui a fianco. Potrai chiedermi aiuto, o farti spiegare qualcosa che non hai ben capito.
Puoi configurare Youposition in modo che ogni posizione che invii venga pubblicata sulla tua bacheca di Facebook, così potrai tenere aggiornati i tuoi amici sui tuoi spostamenti. Clicca qui e poi seleziona il pulsante "FB Connect" per associare il tuo account Facebook a quello di Youposition.it
Se hai un cellulare Window Mobile con GPS, puoi scaricare qui un programma per semplificare l'invio degli SMS a Youposition.it. Risparmierai di dover trascrivere le coordinate GPS nel testo dell'SMS. Se hai un cellulare symbian (tipo Nokia) allora leggi qui (grazie a Vito Tarantini - aka nyarlathotep)
E' semplice: basta registrarsi e cominciare ad inviare degli SMS al numero di Youposition. Facile e gratuito
Leggi qui le istruzioni
abbiamo lasciato la Spagna e siamo arrivati a Carcassonne (F). Bella cittadina... Ma siamo tristi, le vacanze sono volate ... Un paio di giorni ancora dai!!!!
Arrivati a San Sebastian con la pioggia ma dopo un piatto di pinchos, una cerveza e un dulce da 6000 calorie e' spuntato il sole. Quindi svacco sulla fantastica spiaggia...
giornata passata a Bilbao... Cioè al Guggenheim ... Ma ne è valsa la pena. Deciso che nella prossima vita farò l'artista!
Giornata a Santander. Tempo nuvoloso ma posto incantevole. Da vedere assolutamente!
arrivati a Sauces (vicino a Santander dove saremmo dovuti andare ma non abbiamo trovato hotel). Come promesso ci siamo fiondati in spiaggia e ... Siamo diventati dei gamberi a chiazze ( qualcuno non sa spalmare bene la crema solare...). Divertimento del giorno: osservare un ombrellone bianco e tre salviettoni incustoditi venir sommersi dalla marea che si è alzata nel giro di pochi minuti!
ieri giornata trascorsa a Burgos. Proprio una bella cittadina. La stanchezza inizia a farsi sentire però. Quindi mi sa che oggi 'spiaggeremo' tutto il giorno a SUances...
abbiamo lasciato Barcellona in lacrime ( pioveva), e siamo arrivati a Zaragoza: caldo torrido!!! Fortuna che stasera ci siamo ringenerati in un bel locale de 'el tubo'. Lo voglio a Milano!!! Stanchi morti... Domani si parte x Burgos.
Barceloneta by night ... Mi dispiace ma io ho deciso di venire a vivere qui! Un altro mondo...
Arrivati ieri a Barcellona. Dopo la tremenda sorpresa dell'appartamento che avevamo prenotato (paura!!!) abbiamo passato la giornata alla ricerca di un hotel. Fortunatamente verso sera un angelo inglese si è materializzato e ci ha indicato la via! Oggi e' andata meglio... È Barcellona si è mostrata in tutta la sua bellezza...
Oggi visita a Cadaques. Davvero una meraviglia. Peccato il vento forte che si è alzato nel pomeriggio!!
dopo mezz'ora di coda sotto una pioggia torrenziale c'è l'abbiamo fatta! Ne è' proprio valsa la pena!
in giro x i canali di Empuriabrava. Finalmente il primo bagno! Ma che bel posto e'!!! Ora ci dirigiamo a Figueres... Dali' arriviamo!
Arrivati a Roses! Carino qui! peccato che l'abbinamento sangria + stanchezza del viaggio ci abbia sbarellato completamente e stia mettendo a rischio la cena... Che sonno!