E' disponibile l'App per youposition.itPer installarla vai sul market e cerca 'Youposition', oppure clicca qui. Grazie ad Albert che l'ha sviluppata!
E' disponibile l'App per youposition.itScaricala qui. Grazie ad Andrea che l'ha sviluppata!
Vuoi trascorrere un weekend in barca a vela? Imbarcati con me ad Antibes - Costa Azzurra. Dal venerdì sera alla domenica sera, con divisione delle spese e cassa comune per la cambusa
Puoi consultare il sito online anche dal tuo cellulare. L'indirizzo è http://www.youposition.it/m. Fai subito una prova: potrai anche inserire posizioni e foto direttamente online!
Leggi le istruzioni per inviare la tua posizione facilmente. Clicca qui
Accedi al mio profilo cliccando sull'immagine qui a fianco. Potrai chiedermi aiuto, o farti spiegare qualcosa che non hai ben capito.
Puoi configurare Youposition in modo che ogni posizione che invii venga pubblicata sulla tua bacheca di Facebook, così potrai tenere aggiornati i tuoi amici sui tuoi spostamenti. Clicca qui e poi seleziona il pulsante "FB Connect" per associare il tuo account Facebook a quello di Youposition.it
Se hai un cellulare Window Mobile con GPS, puoi scaricare qui un programma per semplificare l'invio degli SMS a Youposition.it. Risparmierai di dover trascrivere le coordinate GPS nel testo dell'SMS. Se hai un cellulare symbian (tipo Nokia) allora leggi qui (grazie a Vito Tarantini - aka nyarlathotep)
E' semplice: basta registrarsi e cominciare ad inviare degli SMS al numero di Youposition. Facile e gratuito
Leggi qui le istruzioni
Puoi pubblicare le tue posizioni su una mappa direttamente nel tuo sito. Utilizza il feed RSS oppure collega direttamente la mappa.
Se inserisci un viaggio tra i tuoi "preferiti", riceverai una email ogni volta che arriverà una nuova posizione oppure il viaggio verrà commentato.
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari BlackBerry. Se hai un BlackBerry fai subito una prova!
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari satellitari Thuraya e IRIDIUM.
Puoi rivedere anche in Google Earth le tappe del tuo viaggio e le foto scattate? Leggi qui
Da oggi puoi segnalare la tua posizione anche inviando una email al tuo indirizzo personale @youposition.itSe alleghi una foto, questa verrà visualizzata sulla mappa. Puoi anche allegare foto 'geotaggate'. Per approfondire clicca qui
La Regina torna in Tunisia!!! Maggio 2014 – Tunisi La Goluette - !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Maggio 2014 – Collina Byrsa e Cattedrale Francese - Sidi Bou Said – !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Maggio 2014 – Soliman - !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Maggio 2014 – Korba – !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Maggio 2014 – Il Colosseo di El Jem - !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Maggio 2014 – Chenini, Moschea dei 7 dormienti... e Piero è l'ottavo dormiente !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Maggio 2014 – Ksar Ouled Soltane – !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Maggio 2014 – Pista da Ksar Ghilane a Tataouine - !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Maggio 2014 – Pista da Matmata a Ksar Ghilane – !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Matmata – !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Café Porte du Desert – !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Douz – !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Chott El Jerid – !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Nefta – !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Tozeour – L'amico Ale cerca di domare il suo BMW F800GS!!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Tamerza Oasi di Montagna – !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Sened Jebel Biadha - !!! Seguirà reportage sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Gafsa – !!! Seguiranno foto sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Table de Jugurtha – !!! Seguiranno foto sul BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – El Kef – E meno male che siamo in Africa… fa un freddo cane L A Beja approfittiamo della sosta benzina per un paio di caffè caldi prima di continuare verso Jendouba e proseguire poi per El Kef dove ci fermiamo zuppi e infreddoliti presso l’hotel Venus, 25 Dinari una singola = 12 euro colazione compresa… il riscaldamento a caloriferi è acceso e lo resterà per tutta la notte, incredibile!!! Stasera pizza da Mamma Mia, il prezzo non ve lo dico, non ci credereste J !!! FOTO SUL BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Sidi Mechrig – Una volta terminata la pista sabbiosa, raggiungiamo il piccolo villaggio di Sidi Mechrig, da qui si prosegue su asfalto lungo stradine poco battute circondati da verdi colline. La pioggia aumenta e la temperatura scende vertiginosamente. Ci fermiamo a Nefza per un veloce spuntino, qui per caso veniamo raggiunti da una simpatica coppia di motociclisti che avevamo incontrato sulla stessa nostra nave e proseguiamo il viaggio insieme, sempre sotto l’acqua!!! FOTO SUL BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Cape Serrat – Essere venuti a passare la prima notte a Bizerta non è stato un caso, infatti oggi prima di cominciare a scendere verso sud, abbiamo intenzione di raggiungere Cape Serrat per poi continuare verso Sidi Mechrig percorrendo le piste litoranee non prive di qualche insidia che sommate alla pioggia che ci ha tenuto compagnia per tutta la giornata hanno aggiunto quel pizzico di avventura che in certi viaggi non guasta mai!!! FOTO SUL BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014– Bizerta – Veloce trasferimento da Milano a Genova insieme ad Ambrogio e incontro con Piero all’entrata del porto. 24 ore di traversata tranquilla fino a Tunisi e, dopo la dogana, veloce trasferimento fino a Bizerta dove abbiamo preso 3 camere presso il Complexe Turistique Sidi Salem con Parking e WiFi. Cena in centro, totale 22 dinari = 10 euro in tre beveraggi compresi, incredibile!!! BLOG:
La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 - Ebbene si ragazzi... dopo l'esperienza tunisina di Novembre 2013 eccomi di nuovo qui a preparare la moto per il Nord Africa!!! Anche stavolta sarò in sella alla mia Regina... la mitica Honda Africa Twin 650 RD03 del 1988!!! Condivido questa esperienza con gli amici Piero Maestri su Honda Varadero 1000 e Ambrogio Brianza, il mio socio di uscite off-road, su Honda Dominator 650!!! SEGUICI SUL BLOG: