Puoi pubblicare le tue posizioni su una mappa direttamente nel tuo sito. Utilizza il feed RSS oppure collega direttamente la mappa.
Se inserisci un viaggio tra i tuoi "preferiti", riceverai una email ogni volta che arriverà una nuova posizione oppure il viaggio verrà commentato.
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari BlackBerry. Se hai un BlackBerry fai subito una prova!
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari satellitari Thuraya e IRIDIUM.
Puoi rivedere anche in Google Earth le tappe del tuo viaggio e le foto scattate? Leggi qui
Da oggi puoi segnalare la tua posizione anche inviando una email al tuo indirizzo personale @youposition.itSe alleghi una foto, questa verrà visualizzata sulla mappa. Puoi anche allegare foto 'geotaggate'. Per approfondire clicca qui
E' disponibile l'App per youposition.itPer installarla vai sul market e cerca 'Youposition', oppure clicca qui. Grazie ad Albert che l'ha sviluppata!
E' disponibile l'App per youposition.itScaricala qui. Grazie ad Andrea che l'ha sviluppata!
Vuoi trascorrere un weekend in barca a vela? Imbarcati con me ad Antibes - Costa Azzurra. Dal venerdì sera alla domenica sera, con divisione delle spese e cassa comune per la cambusa
Puoi consultare il sito online anche dal tuo cellulare. L'indirizzo è http://www.youposition.it/m. Fai subito una prova: potrai anche inserire posizioni e foto direttamente online!
Leggi le istruzioni per inviare la tua posizione facilmente. Clicca qui
Accedi al mio profilo cliccando sull'immagine qui a fianco. Potrai chiedermi aiuto, o farti spiegare qualcosa che non hai ben capito.
Puoi configurare Youposition in modo che ogni posizione che invii venga pubblicata sulla tua bacheca di Facebook, così potrai tenere aggiornati i tuoi amici sui tuoi spostamenti. Clicca qui e poi seleziona il pulsante "FB Connect" per associare il tuo account Facebook a quello di Youposition.it
Se hai un cellulare Window Mobile con GPS, puoi scaricare qui un programma per semplificare l'invio degli SMS a Youposition.it. Risparmierai di dover trascrivere le coordinate GPS nel testo dell'SMS. Se hai un cellulare symbian (tipo Nokia) allora leggi qui (grazie a Vito Tarantini - aka nyarlathotep)
E' semplice: basta registrarsi e cominciare ad inviare degli SMS al numero di Youposition. Facile e gratuito
Leggi qui le istruzioni
Ciao, sono Monia e stò seguendo il tuo viaggio perchè a Luglio vorrei fare lo stesso giro, anche noi su due ruote!!! Mi daresti qualche informazione sulle condizioni delle strade? sono praticabili?... Grazie mille e buon viaggio!!!
Si torna a casa.Dopo 4600 Km di strada per le città della Romania e dell'Ungheria è giunto il momento del rientro alle nostre attività quotidiane. La Traveller family invia un caloroso ringraziamento a tutti che li hanno seguiti dalle pagine di youposition e facebook e da appuntamento, per le foto ed i commenti, alla pagina del proprio sito travelbybike. altervista. org. Invia anche una fotina dell'ultima località che li ha ospitati, e cioè la graziosa ed interessante Samobor, cittadina posta a pochi chilometri da Zagabria e dal confine Sloveno.
Ieri abbiamo lasciato la Romania e facendo rotta verso l'Italia abbiamo trascorso qualche ora in giro per Budapest.Fa sempre piacere tornare in questa bellissima città e coglierne i mutamenti che si sono prodotti con il passare degli anni.Domani ripartiremo per la Croazia, e per adesso la Traveller family invia un saluto a tutti gli amici ed ai traveller come loro.Approfitto di questo spazio per comunicare a monia.mb che mi chiede info sulla Romania di contattarmi attraverso la sezione "Contatti" del mio sito posto all'indirizzo web per poter comunicare in maniera più agevole.
Anche se un po in ritardo, siamo venuti via ieri, invio questa traccia ed un saluto da Baia Mare, una simpatica ed accogliete cittadina del Maramures.
Salve,oggi di nuovo in viaggio attraverso il Maramureş per visitare Il Cimitero Allegro di Săpănţa, un cimitero che è anche un'opera ďarte dello scultore Stan Patras che dipingeva,per ogni defunto, una croce blu,il colore tradizionale della speranza e della libertà, e su ciascuna scriveva un simpatico epitaffio in ricordo delle attività svolte in vita dal defunto. Poi vusita a Budesti ed attraversamento di questa spettacolare regione fino ad arrivare a Baia Mare da dove vi invio un saluto ed una fotina. Inviato da Samsung Mobile
Siamo a Viseu de Sus regione di Maramures e questa mattina siamo andati a visitare la Valle del Vaser, una valle che si estende fino alla vicina Ucraina, a bordo del treno a Vapore della Foresta dei Carpazi, questa locomotiva è una delle ultime ancora in funzione in Europa.Come sempre un saluto ed una fotina dalla Traveller family.
Ieri tour del monasteri affrescati della Bucovina, una regione della Romania semplicemente fantastica,in cui resistono queste operte d'arte volute nei secoli passati dai potenti per ingraziarsi le popolazioni.In allegato vi invio una fotina del monastero di Voronet. Saluto dalla Traveller family.
Un saluto ed una fotina dalla Traveller family che oggi ha attraversato la terra dei Secleri riscoprendo il modus vivendi di questa enclave trapiantata in terra romena.Sembra veramente di stare in Ungheria. Inviato da Samsung Mobile
Oggi visita alla cittadina di Biertan ed alla sua Biserica Fortificata.In questa regione infatti i coloni Sassoni per difendersi dalle invasioni dei turchi costruirono delle cittadelle fortificate intorno alle loro chiese.Poi proseguimento per Sighisoara e visita della cittadina.Un saluto a tutti gli amici ed i traveller come noi, ed una fotina della Biserica Fortificata di Biertan.
Ancora in viaggio...in questi due giorni ci siamo dedicati all'esplorazione della Transilvania. E così, fatto base a Brasov, abbiamo visitato il Castello di Peles ubicato vicino alla bella cittadina di Sinaia, ad ill Castello di Bran sito nell'omonina località e famososo per essere stato abitato dal feroce Vlad Tepes.Ma la chicca di queste giornate è stata la scoperta della città di Brasov, una perla tra queste montagne ricche di vegetazione e di fauna.Un saluto a tutti gli amici ed ai traveller come noi, ed anche una fotina della Bisarica Neagra vista dalla piazza principale di Brasov.
Oggi giornata full immersion in Bucarest, con visita alla 'Casa del Popolo', così, tanto per capire come si trattava il compagno Ceausescu, ed a seguire tour della città con autobus turistico.Un saluto ed una fotina a tutti gli amici ed i traveller come noi.
Giorno 11/06 strada che Transfagasaran conduce al lago Balea; uno spettacolo per i motociclisti.Poi visita e pernottamento a Curtea de Argeres.
Anche se con un po' di ritardo invio questo saluto da Sibiu.Siamo in questa località venerdì 10/06 e vi abbiamo trovato gli spettacoli preparati per l'inaugurazione del festival del teatro che qui si svolge ogni anno.Abbiamo passato veramente una splendida serata finita con un grande spettacolo di fuochi d'artificio.Allego una foto della piazza principale che, come potrete notare, è in allestimento per gli spettacoli serali.
Un saluto ed una cartolina da Timisoara, la città che nel 1989 ha iniziato, per prima, la rivoluzione contro Ceausescu.
Ed oggi siamo qua...a Siofok per una gita in battello e ricaricare le enerìgie.