cıao ragazzı vedo che per voı e fınıta noı tutto ok caldo ınfernale cıao da tuttı
Grazie Loredana e Roberto! Spero di seguirvi presto in uno dei prossimi vostri meravigliosi viaggi! Un saluto
Anche per noi è venuto il tempo di partire, e domani si vaaaaaaa. Ci vediamo a settembre e buon proseguimento di viaggio ciaooooooooooo
Fantastico il punto di Cabo Da Roca! Facendo lo zoom si vede che dev'essere uno spettacolo!
38 43 27.9$?9 12 23.3 Da ieri pomeriggio siamo a Lisbona, l'abbiamo battuta palmo a palmo, mangiato bacalao e sardine e ascoltato ìl fado. Domani mattina si riparte.
vi seguo giornalmente,anche a varese bel tempo.vi auguro una buona continuazione. stamane,ho inviato a ettore e lori messaggio sms,ricevuto? baci Giorgio Loredana
Ciao ragazzi,pensate a mè e cosa mi aspetta in Siria e Giordania. Fate qualche bagno anche per noiiiiiii ciao Anna&Mauro
Ciao giramondo! Innanzitutto complimenti per le belle foto che pubblicate .Vi seguiamo assiduamente. Speriamo che il clima rimanga sempre mite come in questi giorni . A presto Andrea & Co.
è martedi alle 13.45,e piove a dirotto da mezz'ora. tra poco andrò alle corse a bagnarmi. seguo le vostre tappe con interesse,sappiate che siete in una zona con dei cavalli stupendi....approffitatene.baci e saluti da tutti.giorgio.
Dai dai... che in Portogallo troverete un bel freschino....!!!!!! Saluti, Andrea
Buon viaggio a tutti ci vediamo a fine agosto al rientro dal viaggio in Siria
Carcassonne è solo una tappa del viaggio di ritorno, ed è da tutti noi ben conosciuta, ma una visita serale non può mancare...
Lourdes ci accoglie con la sua atmosfera mistica. Stasera grande vegjia di S. Pietro e Paolo...
A Burgos ci hanno rotto una finestra semza riuscire ad entrare. Bella città ma brutta esperienza!
Leon era la capitale spagnola nel medioevo. Oggi è una tranquilla città ricca di monumenti interessanti. ìl giro della Spagna sta per concludersi...
Spiaggia delle Cattedrali: con la bassa marea emergono alte rocce lavorate dal mare. Grotte, archi, tutto ricoperto di flora marina. Un posto imperdibile, ingrandite la mappa e vedrete...
Estaca de Bares e Cabo Ortegal sono le estremità a nord della Spagna. Ci sono i fari e infinite scogliere .
Fisterre: fine della terra e del Cammino di Santiago. Un posto incantevole
A Santiago de Compostela c'erano 46 gradi. Anche qui tanti pellegrini con bende ai piedi ma felici di aver raggiunto la méta.
Dormito sul molo di Vigo, località alla moda della Galizia. Aspettiamo i pescherecci per comperare pesce fresco...
Siamo a Bom Jesus do Monte de Braga, ad un bellissimo Santuario. Poca gente, clima festivo, temperature gradeuoli.
Siamo arrivati a Porto, in un bel campeggio in una fresca pineta. In uno o due giorni la visiteremo, comprese le cantine del suo famoso vino.
la Praia de Mira è una immensa spiaggia quasi deserta, con onde alte e qualche surfìsta. I pescatori vendono pesce poco pregiato ma fresco:..
A Fatima siamo arrivati prestissimo. Ora i fedeli arrivano a fiumi, alcuni sulle ginocchia. Molto toccante, grande devozione .
Abbiamo passato la mattina a Obidos, una città veramente bella! Adesso stiamo andando a Nazare, e poi a Fatima. Stamattina c'era una nebbia come a Milano, adesso è uscito ìl sole.
Stiamo pranzando a Cabo da Roca, il punto più a ovest d'Europa. Stamattina abbiamo fatto tappa a Sintra. Vediamo alte falesie e il vento scuote il camper....
Da ieri pomeriggio siamo a Lisbona, l'abbiamo battuta palmo a palmo, mangiato bacalao e sardine e ascoltato ìl fado. Domani mattina si riparte.
Stasera dormiremo in questo angolo di paradiso, Zambujeira do Mar, con scogliere a picco sul mare, Posterò al più presto la foto...
Rettifico: é qui, Cabo de Sao Vicente ìl punto estremo! Alte scogliere e aria freschissima.
Abbiamo dormito in riva al mare, a Olhao in Portogallo. Le temperature sono sempre torride. Questo é ìl punto più a sud-ovest d'Europa.
Oggi pomeriggio abbiamo visitato Siviglia con una temperatura inumana: 42'. Molto bella ma scapperemo al più presto verso il mare del Portogallo .
Siamo a Gibilterra. Abbiamo avuto un incontro rauuicinato con le scimmie, che avevano individuato Golia malgrado lo avessimo nascosto! Che fuga!
Arriviamo a Granada, ai piedi della Sierra Nevada, fra ulivi e campi di girasoli. Domani visita all'Alhambra.
Oggi abbiamo vistolo Cordova e la sua meravigliosa Cattedrale. Domani andremo a Granada. Sulla strada, tanti mulini a vento...
Siamo arrivati a Toledo e all'improvviso diluvia. La città ci è apparsa in tutto il suo splendore... Domani la vedremo .
Siamo a Segovìa per una breve visita. Fa freddo. !
Siamo a Madrid da un giorno ed abbiamo già girato la città, Prado compreso. Domani altre visite e poi partenza per Segovìa .
Siamo a Cuenta, la città incantata. Ci dirigiamo verso Madrid con tappa a Chinchon.
Saragoza, un caldo terribile! Bel campeggio ma tutto al sole, adesso incomincia la sofferenza!
Morella è una roccaforte dell'entroterra. Abbiamo dormito in una cornice incantevole e adesso andiamo a visitarla .
Siamo a Peniscola, incantevole paesino a picco sul mare con una lungissima spiaggia .
Finalmente a Barcellona! Oggi si inizia il tour con il bus.
Siamo a Genova in attesa dell'imbarco sulle Grandi Navi Veloci per Barcellona, sotto un sole cocente. Arrivo previsto per le 8 di domani .
Domani si parte. Siamo due camper e visiteremo Spagna e Portogallo .