Puoi consultare il sito online anche dal tuo cellulare. L'indirizzo è http://www.youposition.it/m. Fai subito una prova: potrai anche inserire posizioni e foto direttamente online!
Leggi le istruzioni per inviare la tua posizione facilmente. Clicca qui
Accedi al mio profilo cliccando sull'immagine qui a fianco. Potrai chiedermi aiuto, o farti spiegare qualcosa che non hai ben capito.
Puoi configurare Youposition in modo che ogni posizione che invii venga pubblicata sulla tua bacheca di Facebook, così potrai tenere aggiornati i tuoi amici sui tuoi spostamenti. Clicca qui e poi seleziona il pulsante "FB Connect" per associare il tuo account Facebook a quello di Youposition.it
Se hai un cellulare Window Mobile con GPS, puoi scaricare qui un programma per semplificare l'invio degli SMS a Youposition.it. Risparmierai di dover trascrivere le coordinate GPS nel testo dell'SMS. Se hai un cellulare symbian (tipo Nokia) allora leggi qui (grazie a Vito Tarantini - aka nyarlathotep)
E' semplice: basta registrarsi e cominciare ad inviare degli SMS al numero di Youposition. Facile e gratuito
Leggi qui le istruzioni
Puoi pubblicare le tue posizioni su una mappa direttamente nel tuo sito. Utilizza il feed RSS oppure collega direttamente la mappa.
Se inserisci un viaggio tra i tuoi "preferiti", riceverai una email ogni volta che arriverà una nuova posizione oppure il viaggio verrà commentato.
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari BlackBerry. Se hai un BlackBerry fai subito una prova!
Youposition.it supporta anche il formato SMS di posizione inviato dai cellulari satellitari Thuraya e IRIDIUM.
Puoi rivedere anche in Google Earth le tappe del tuo viaggio e le foto scattate? Leggi qui
Da oggi puoi segnalare la tua posizione anche inviando una email al tuo indirizzo personale @youposition.itSe alleghi una foto, questa verrà visualizzata sulla mappa. Puoi anche allegare foto 'geotaggate'. Per approfondire clicca qui
E' disponibile l'App per youposition.itPer installarla vai sul market e cerca 'Youposition', oppure clicca qui. Grazie ad Albert che l'ha sviluppata!
E' disponibile l'App per youposition.itScaricala qui. Grazie ad Andrea che l'ha sviluppata!
Vuoi trascorrere un weekend in barca a vela? Imbarcati con me ad Antibes - Costa Azzurra. Dal venerdì sera alla domenica sera, con divisione delle spese e cassa comune per la cambusa
Siamo rientrati a Muscat, dopo 1850 chilometri tra strade, piste di montagna e deserti di sabbia color ocra. Domani partenza con il volo per l'Italia. Grazie a tutti i partecipanti a questa avventura omanita per la grande simpatia e disponibilita' in ogni circostanza durante il viaggio. A presto con un nuovo itinerario.
Siamo a Sur, la città dei cantieri navali dove costruiscono i dhow. Pranzo in un ristorante locale, poi partiamo per Muscat.
Siamo a Ras al Hadd, estremita' orientale della penisola arabica. Domattina alle 04.00 ci attende la visita al parco delle tartarughe di Ras al Jinz.
Attraversato il deserto eccoci alle ultime dune bianche prima del mare.
wadi Bani Khalid, bagno rinfrescante nelle piscine naturali verdi-azzurre.
Arrivati a Ibra, al mercoledi c'è il mercato delle donne.
Siamo al campo fisso, intorno a noi solo dune. Stasera cena berbera con carne alla brace. Poi davanti al fuoco sotto uno splendido cielo stellato.
Tra le dune nella sabbia rossa delle Wahiba Sands.
Villaggio iraniano abbandonato.
Siamo arrivati al Jebel Shams, la montagna del sole. Il nostro resort è a 2000 metri e si sente dalla temperatura scesa a ben "18 gradi".
Arrivati ora a Nizwa, stasera siamo a cena nel ristorante con cucina omanita.
Wadi Bani Awf, pausa pranzo a Snake gorge. Siamo sulla pista per Al Hamra.
Barka, sulla costa a nord di Muscat. Qui come ogni mattina si svolge l'antica tradizione dell'asta del pesce.
Siamo al ristorante ad Al Khuwair poco distante dal mare. Stasera cena a base di pesce alla griglia. Le luci di Muscat alla sera la rendono ancora più bella.
Siamo al souk di Mutrah per acquisti alimentari necessari per i pranzi al sacco. Da domani inizia il viaggio verso nord in direzione di Barka per la visita al mercato del pesce e poi per Wadi Bani Awf. Oggi, in mattinata, visita alla Grande Moschea del Sultano.
Partiti da Milano alle 11, dopo quasi 6 ore di volo siamo arrivati a Doha, poi altro volo di 1 ora e 30 minuti per Muscat, Ora siamo in hotel a Ruwi.