purtroppo sono finite anche queste, speriamo in qualche altro giro al più presto.
dopo la giornata passata con gli amici di Bologna, ci avviamo ormai verso casa fermandoci ancora in visita della Rocca di Vicoleno e del paese di Castell'Arquata
passato la giornata con gli amici in giro per Bologna e dintorni
lasciamo Jesi per raggiungere i nostri amici di Bologna
partiamo da Montefilone e andiamo a visitare Macerata, poi andando a Jesi per la sosta notte passiamo a visitare il borgo di Montecassiano
21 ago 2011 ore 21.00
lasciamo Tortoreto per troppa gente, in pochi km. raggiungiamo Campofilone, poca gente, parcheggio sulla spiaggia.
passato tutta la giornata in visita di Ascoli, impensabilmente carina, in serata ci spostiamo al AA di Tortoreto.
lasciato l'Aquila, passati a Teramo per visita centro città poi arrivati ad Ascoli per sosta notte, domani visita.
lasciato Campobasso e raggiunto l'Aquila attraverso il parco della Maiella
il Molise era l'unica regione d'Italia che mi mancava, perciò oggi dopo l'Abbazzia di Montecassino visitato Isernia e poi sosta a Campobasso
lasciato Sermoneta e gli amici, passiamo da Sperlonga senza fermarci, visitiamo Gaeta e poi andiamo alla AA di Cassino
oggi visita di Terracina poi Basilica di Fossanova Priverno, infine ritorno a Sermoneta
lasciata Palestrina per raggiungere i nostri amici a Sermoneta
visitato Villa d'Este e Villa Gregoriana a Tivoli, poi spostati a Palestrina. Sosta notturna in grande parcheggio custodito a inizio paese al folle costo di un euro al giorno
dopo la visita di Orvieto ci siamo spostati nell'area di Tivoli
visitato Sorana e Pitigliano, poi spostati per sosta notte all'area attrezzata di Orvieto
spostati a Pisa per visita delle bellezze di piazza dei miracoli. poi sosta notte a Sovana
ancora Recco, e viaggetto sulla ferrovia Genova Casella
prima sosta a Recco e serata a Camogli