N 45°09'44 E 17°42'11" giornata con molto traffico e pioggia,adesso cena e sosta per la notte
est,est,est. ottimo programma non mancherò di seguirvi. buon viaggio
Viaggio terminato, incominciamo a pensare al prossimo
Sulla via del rientro sosta in un bel campeggio
Sosta per la notte,iniziato il rientro
Dopo notte vicino alla caserma dei pompieri visita a Prejmer
Raggiunto Bertan e sosta per la notte sotto il castello, pioggia durante tutto il giorno e temperatura a 12 gradi.
Magnifico barbecue e diluvio in nottata oggi verso Brasov
Dopo Transfagarasan raggiunto per la notte Curte de Arges
Doppio pernottamento a Sighisoara domani verso Sibiu
Ricongiunti agli amici, stanotte sosta in riva al lago domani gole di Bicaz
Sotto un diluvio universale raggiunto Probota,ora cena e domani visita al monastero.
Salutati gli amici diretti in Ucraina e Moldova che ritroveremo tra 3 giorni ci fermiamo per la notte a Putna
Sosta notturna sulla via di Moldovita,continua a piovere
Raggnto Viseu de sus area di sosta alla stazione del trenino a vapore che domani ci portera nella valle del Vaser
Notte al camping di Sapanta con barbecue e finalmente cielo stellato
Notte con diluvio adesso visita alle grotte
Sosta sotto il castello di Hunedoara
sosta per la notte in centro.Da domani si comincia a far sul serio (pioveeee)
Pochi giorni ancora e si riparte