visitato Sulmona, poi trasferiti a Loreto dove sostiamo per la notte, domani causa problemi famigliari a casa, fine ferie
oggi montagne, S. Stefano di Sessanio poi su fino 1600 mt e sosta notte a Sulmona
oggi l'Aquila, con sosta alle cascate delle Marmore, giornata triste ma utile per non dimenticare
giornata tutta dedicata alla visita di Spoleto, pranzo ancora con tartufi, a sera spostati a Terni per sosta notte
ancora un giretto in Perugia, poi Todi e in serata sosta a Spoleto, nel pomeriggio temporali rinfrescanti
mattina ancora a Spello, pomeriggio Perugia, sempre giorni caldissimi
dopo breve visita a Gualdo Tadino, Spello, eccezionale
trasferiti a Montone, giornata di tutto relax
spostati in mattinata a Gubbio, pomeriggio di visite, serata cena tutto tartufi, magnifico
dopo la sosta a Recco, arrivati ad Urbino, magnifica
se tutto va bene domani si parte